Chi siamo

L'ambulatorio del Dott. Fausto Baima Griga è specializzato in medicina estetica (ringiovanimento del volto, collo, décolleté...) mediante tecniche sicure, innovative e all'avanguardia, come la biostimolazione con fattori di crescita piastrinica, la radiofrequenza bipolare vacuum assistita, i filler di ultima generazione e la proteina botulinica.

 

Si effettuano, inoltre, trattamenti delle adiposità localizzate, anticellulite ed eliminazione smagliature attraverso terapie di comprovata efficacia e tonificazione dei tessuti con radiofrequenza bipolare. Un'altra tecnica usata è il laser a diodi per l'eliminazione delle macchie senili e cheratosi attiniche del volto e del corpo, delle braccia e delle mani e per l'eliminazione dei peli superflui e dei piccoli capillari del viso e delle gambe.

 

Nell'ambito della chirurgia estetica, il Dott. Fausto Baima Griga (Master di specializzazione in chirurgia estetica) effettua interventi di blefaroplastica, rinoplastica, otoplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, addominoplastica e liposcultura.